Concorso classe 4A Mattarello.

Il concorso, organizzato dalla CISL, aveva lo scopo di sensibilizzare i partecipanti sulla figura della donna nella società e sull'importanza del suo ruolo.

La classe 4A di Mattarello ha recentemente vinto un concorso dedicato alla figura della donna, intitolato ” Parliamo d’amore e di cura “. I bambini hanno dato il loro contributo alla realizzazione del progetto attraverso la creazione di disegni e di un video.

Il concorso, organizzato dalla CISL, aveva lo scopo di sensibilizzare i partecipanti sulla figura della donna nella società e sull’importanza del suo ruolo. La classe 4A ha saputo interpretare in maniera originale e coinvolgente il tema, riuscendo a catturare l’attenzione della giuria.

La vittoria del concorso è stata per la classe 4A di Mattarello un importante riconoscimento del loro lavoro e dell’impegno messo in campo. Ma è stata anche una grande occasione per riflettere sull’importanza del ruolo della donna nella società e sulla necessità di continuare a combattere per la sua parità e la sua dignità.

L’insegnante Rosa Rita ha sottolineato come questo successo sia stato il frutto di un lavoro di squadra e di un grande impegno da parte di tutti i bambini della classe. Il concorso ha rappresentato un’opportunità unica per imparare e per crescere insieme, attraverso la condivisione di idee e di valori.

In conclusione, il terzo posto della classe 4A di Mattarello al concorso “Parliamo d’amore” rappresenta un esempio di impegno e di sensibilità, di dedizione e di passione. Un successo che non può che essere fonte di grande orgoglio per la scuola, per l’insegnante e per tutti i bambini che hanno partecipato al progetto.