Consigli di classe

Il Consiglio di classe riunisce tutti i docenti della classe e due rappresentanti dei genitori di ogni classe; presiede il dirigente scolastico o un docente, facente parte del consiglio, da lui delegato.
Il Consiglio di classe, ha il compito di formulare al collegio dei docenti proposte in ordine all'azione educativa e didattica e a iniziative di sperimentazione nonché quello di agevolare ed estendere i rapporti reciproci tra docenti, genitori ed alunni. Fra le mansioni del consiglio di classe rientra anche quello relativo ai provvedimenti disciplinari a carico degli studenti.

ELENCO GENITORI RAPPRESENTANTI DI CLASSE