Incontro con la polizia postale

In evidenza Incontro con la polizia postale

I GENITORI E GLI INSEGNANTI DELLE CLASSI QUINTE DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELLE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA SONO INVITATI ALLA SERATA DI INCONTRO CON LA POLIZIA POSTALE TENUTA DA MAURO BERTI -Vice Ispettore presso il Compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Trento- ED EMANUELA FAES -Assistente Capo della Polizia di Stato - CON LA PARTECIPAZIONE DI CATERINA MACHEDA -Funzionario economico presso il Ministero dell'Interno.

LUNEDI' 9 MAGGIO 2022 ORE 20.30 VIA MEET (credenziali su registro elettronico)

Scarica qui la locandina

Altro in questa categoria: « Flash mob ad Aldeno