Ultimo Agg.: 6 Dec 2022 alle 10:08

Giochi della Gentilezza alla SP di Cimone

In evidenza Giochi della Gentilezza alla SP di Cimone
Il giorno 27 settembre la SP di Cimone ha partecipato alla 7° edizione dei GIOCHI DELLA GENTILEZZA.
Quest’anno sono stati coinvolti anche i nonni, il 2 ottobre è la loro festa, che si sono cimentati in vari giochi proposti dagli insegnanti. Nel cortile della scuola sono state allestite quattro postazioni con altrettanti giochi e formati gruppi di bambini e nonni capitanati da un insegnante. I gruppi a rotazione hanno partecipato ai diversi giochi.
Al termine i bambini hanno regalato ai nonni alfabeti della gentilezza sia in dialetto trentino sia in italiano, disegni sulla gentilezza e una coppa in ricordo della manifestazione.