Sci alpino

Si sono svolti in data 20 febbraio 2019 in località Fondo Grande (Folgaria) presso la pista Agonistica i campionati studenteschi di sci alpino (slalom). Il nostro istituto è stato rappresentato dai seguenti atleti:

Rebellato Giada, Furlani Giorgia, Sembenotti Stefania, Pisoni Gaia, Costa Letizia, Larcher Anna, Nicolini Giacomo, Tonielli Giacomo, Bortolamedi Paolo, Chistè Tommaso, Bridi Francesco e Guadagnin Pietro.

In una competizione ovviamente dominata dalle scuole “valligiane” con più di 300 partecipanti (tra maschile e femminile) è da sottolineare una buona prestazione di Giacomo Nicolini che nella categoria unica maschile si è piazzato al 22mo posto. Detto ciò tutti gli atleti del nostro istituto meritano tutti un plauso per costanza e impegno.

Un particolare ringraziamento per il supporto fondamentale ai coniugi Tonielli che con la loro disponibilità hanno reso ancor più bella questa giornata di sport.

Referente: Gianluca Prof. Magno

GALLERIA IMMAGINI