Le classi 3A e B della SP di Aldeno vincitrici di BiciGiro

Il Giro d’Italia arriva a Trento

Nel pomeriggio di ieri, martedì 23 maggio 2023, le classi 3A e 3B della Scuola Primaria di Aldeno hanno raggiunto il villaggio del Giro d’Italia, allestito in Piazza Dante a Trento in occasione del passaggio della famosa gara ciclistica nazionale attraverso la nostra regione.
I bambini, assieme ai loro insegnanti, hanno potuto trascorrere alcune ore all’interno del Giroland, assistendo ad una lezione di polizia stradale e divertendosi con giochi ed attività a loro dedicate. Le due classi di Aldeno, dal palco di Giroland, in diretta radiofonica nazionale con RDS-RadioDimensioneSuono, sono state ufficialmente proclamate vincitrici per la regione Trentino del Concorso BiciGiro, destinato alle scuole e giunto alla sua 22a edizione.