Scienze Motorie-

Aldeno sky-day 2.0
Venerdì 15 Febbraio si è svolto l’Aldeno sky-day 2.0, ovvero la possibilità di andare a sciare in orario scolastico. La location del Monte Bondone, ci ha accolto in una giornata decisamente soleggiata. Il comune di Aldeno ha reso possibile, per il secondo anno, questa esperienza sulla neve mettendo a disposizione…
Campionati studenteschi basket cadetti
Si sono svolti in data 25 febbraio 2019 i campionati (semi-finali) studenteschi di Basket (3 vs 3) presso la palestra della scuola secondaria di Avio. Il nostro istituto ha partecipato con due squadre formate rispettivamente da Muraglia Tommaso, Collina Thomas, Zatelli Marco, Tamanini Samuele e Sparano Leonardo, Coser Samuele, …..Mahim…
Campionati studenteschi di badminton
Presso la palestra del’ IC.TRENTO7 in data 4 marzo 2022 si sono svolte le qualificazioni dei campionati sportivi studenteschi di BADMINTON. Il nostro Istituto è stato rappresentato da: CATEGORIA UNICA MASCHILE Cont AndreaRubin Predazzo FedericoVisconti Ludovico Tutti i partecipanti hanno dato il massimo …..bravi ragazzi!! Docente referente: Degasperi Sandra
Campionati studenteschi di nuoto
Si sono svolti (mercoledì 6 febbraio 2019) presso il centro natatorio di Rovereto i campionati studenteschi di nuoto. Il nostro Istituto è stato rappresentato da: Categoria 50 stile libero: Grazzi Martina e Zuccaro Matteo Categoria 50 dorso: Brugna Valentina e Bridi Francesco Categoria 50 rana: Litterini Sarah e Pallaver Francesco…
Campionati studenteschi di sci categoria School
Si sono svolti in data 14 febbraio 2022 a S. Valentino di Brentonico la fase finale dei campionati studenteschi categoria School di Sci alpino (slalom gigante). Il nostro Istituto è stato rappresentato da:Litterini Manuela (24ma posizione)Poffo Valentina (9 posizione)Gabos Giacomo (13ma posizione)Lucianer Nicolas (32ma posizione)Polito Lorenzo (15ma posizione). Tutti bravi…
Campionati studenteschi di sci categoria Selected
Si sono svolti in data 17 febbraio 2022 in località Fondo Grande di Folgaria la fase finale dei campionati studenteschi categoria Selected di Sci alpino (slalom gigante). Il nostro Istituto è stato rappresentato da: Consolati Andrea (63ma posizione)Stan David Andrei (38 ma posizione)Piffer Eugenio (37 ma posizione) Tutti bravi i…
Campionati studenteschi: Corsa campestre

Ecco le foto della corsa campestre del 13 novembre

Corso di sci e snowboard (Sc. Sec. Aldeno)

Si è concluso presso l’altopiano di Folgaria in località Costa l’ormai consueto corso di sci e snowboard rivolto agli alunni della scuola secondaria di Aldeno. Nei cinque martedì pomeriggio a cavallo tra il mese di Gennaio e l’inizio di Febbraio 2019 gli alunni partecipanti hanno migliorato e-o conosciuto tale attività…

Corso di sci SSPG
In data 25 marzo 2022 si è concluso il corso di sci-snow organizzato dalla SSPG di Aldeno in collaborazione con l’Altopiano di Folgaria in cui i nostri alunni hanno potuto apprendere e-o perfezionare le loro abilità sciistiche. Un particolare ringraziamento ai docenti accompagnatori (Prof.ssa Toninelli e Prof. Poli). Docente referente: …
Foto del festival dello sport 2019
Guarda le foto fatte durante la giornata del festival!
Sci alpino
Si sono svolti in data 20 febbraio 2019 in località Fondo Grande (Folgaria) presso la pista Agonistica i campionati studenteschi di sci alpino (slalom). Il nostro istituto è stato rappresentato dai seguenti atleti: Rebellato Giada, Furlani Giorgia, Sembenotti Stefania, Pisoni Gaia, Costa Letizia, Larcher Anna, Nicolini Giacomo, Tonielli Giacomo, Bortolamedi…
Sci Nordico
Si sono svolti in data 19 febbraio 2019 presso Passo Coe di Folgaria, in una giornata decisamente dai sapori primaverili, i campionati studenteschi di Sci nordico. Il nostro istituto è stato egregiamente rappresentato da Dallago Demetrio che nella categoria unica maschile, sulla distanza di 4 km tecnica classica, ha visto…
Semi-finali dei campionati studenteschi di basket 3vs3 categoria cadette
Si sono svolte presso la palestra di Avio le semi-finali dei campionati studenteschi di basket 3vs3 (categoria cadette). Il nostro istituto ha partecipato con due formazioni. Squadra A: Furlani Giorgia, Longo Martina, Dalla Piazza Alice e Forti Rachele Squadra B: Cretti Eleonora, Scola Beatrice, Deanesi Caterina e Botticchio Nicole. Il…