EDIZIONE STRAORDINARIA!!

“Accorrete tutti ad acquistare la terza uscita del nostro giornalino scolastico! Vi assicuriamo prezzi equi e un trattamento speciale per i nostri soci che decideranno di fare loro anche questa uscita. Vi volevamo stupire portando un pò di primavera anche con la grafica rinnovata del giornalino, ma anche se la giornata non è stata clemente, vi assicuriamo che il dolce profumo di questi dolcissimi fiori vi stupirà. Vi aspettiamo numerosi al nostro workshop sul corridoio della scuola primaria di Aldeno e, insieme al nostro maestro Vance, potrete apprendere la “semplice” arte degli origami”.

I soci fondatori della Cooperativa scolastica “ScuolAmica” accolgono con entusiasmo tutti i ragazzi ed insegnanti che hanno deciso di comprare una copia del giornalino. Ludovico e Marta, non ritrano solo il denaro, ma vi presentano le pagine, nelle quali sono presenti gli articoli delle classi che hanno voluto far conoscere a tutti i compagni una loro esperienza significativa di quest’anno.  Andrea e Manuela, i nostri presidenti, vi ringraziano per essere giunti così numerosi e vi invitano, anche per l’anno prossimo a collaborare con tutti loro. L’esperienza della vendita prosegue anche nei prossimi giorni. Sono rimaste ancora alcune copie. Se non ci vedete nell’atrio della scuola, venite a trovarci nelle nostre classi al piano terra e chiedete dei soci fondatori della Cooperativa.

[smartslider3 slider=”44″]

Se volete rendervi conto del bel lavoro fatto CLICCA QUI