Insieme è meglio

Gli alunni delle classi prime, seconde e terze della Scuola Primaria di Mattarello, nella serata di domenica 8 dicembre, hanno decorato gli alberi della piazza del paese con gli addobbi preparati nei laboratori delle attività opzionali del martedì e del venerdì pomeriggio.
Le originali decorazioni sono state realizzate con materiale riciclato, riutilizzato in modo creativo per abbellire i grandi abeti illuminati.
Genitori e insegnanti hanno aiutato i piccoli artisti ad appendere gli originali manufatti, allietati da canti natalizi e da bevande calde offerte dalla Circoscrizione . Grazie a tutti per il bel momento di festa insieme che inaugura i festeggiamenti per il Natale a Mattarello, in particolare all’Associazione “Amici del presepe” che anche quest’anno ha collaborato con la scuola, in particolare con le classi quarte e quinte per la realizzazione di una corona d’Avvento veramente speciale.