Messa in scena della Divina Commedia

Spettacolo realizzato dagli alunni della ASC (cooperativa scolastica ) Arion, sotto la guida delle prof.sse Fiammetta Valcanover e Marika Toninelli.

A fine anno scolastico la Compagnia Arion, dopo un anno di prove, di costruzioni di scenografie, di scelta dei costumi e di tutte le attività necessarie alla realizzazione di un evento teatrale, gli alunni salgono sul palco e…quanta emozione!!!

Tutto questo all’interno di un laboratorio di Attività Opzionali Facoltative, a cui si sono entusiasticamente iscritti i nostri  giovani teatranti, in ampio numero.

Bravissimi gli alunni e le prof.sse Fiammetta Valcanover e Marika Toninelli per la dedizione messa in atto nella costituzione della ASC (cooperativa scolastica sostenuta dalla Federazione Trentina delle Cooperative) e nella messa in scena dello spettacolo.