Istituto Comprensivo Aldeno Mattarello

Cosa fa

L’Istituto Comprensivo di scuola primaria e secondaria di primo grado di Aldeno e Mattarello” con sede a Mattarello,via della Torre Franca 1, è composto dalle seguenti scuole: a. scuola primaria di Aldeno, via 25 Aprile, Aldeno; b. scuola primaria Cimone, frazione Petrolli 11,Cimone; c. scuola primaria di Mattarello, Via Guido Poli 11, Mattarello di Trento; d. scuola primaria di Romagnano, Via ai Comuni, Romagnano di Trento; e. scuola secondaria di primo grado di Aldeno, Via delle Croce 2, Aldeno; f. scuola secondaria di primo grado “Antonio Fogazzaro”, Via della Torre Franca 1, Mattarello di Trento.

Si ispira ai principi, ai valori, ai criteri educativi ed organizzativi in esso contenuti, tutte le persone della scuola, dirigente, docenti, collaboratori scolastici, alunni, genitori, educatori ed operatori che a vario titolo prestano servizi all’istituzione, hanno l’obbligo di fare riferimento.

Orario Lezioni

ORARIO SCOLASTICO COMPLESSIVO:

da lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 16.00
(comprese le attività opzionali facoltative, il servizio di mensa e interscuola)

tutte le classi:
martedì e venerdì: 12.00 – 16.00 (mensa e attività opzionali)

Strutture dipendenti