LA COOP SCOLASTICA DELLA 3B -SP DI MATTARELLO “Mondo Universale accendiamo le nostre idee””

Pagina in progress con gli aggiornamenti sulla ACS “MONDO UNIVERSALE” della 3B SP di Mattarello

Primo posto al Concorso di Trentino Solidale sulla lotta allo speco alimentare

I bambini della classe 3^ B della scuola primaria di Mattarello, fondatori della Cooperativa Scolastica “Mondo Universale, accendiamo le idee”, hanno partecipato e vinto il concorso indetto da Trentino Solidale O.D.V. avente come tematica la lotta allo spreco alimentare.

E’ nata l’ACS MONDO UNIVERSALE

La cooperativa “Mondo Universale accendiamo le nostre idee” è un’Associazione Cooperativa Scolastica (ACS) fondata nel 2022 nella classe 3B della Scuola Primaria di Mattarello, allo scopo di promuovere negli alunni: i valori della collaborazione….